Justin Bieber: “Anna Frank sarebbe stata una belieber”!

Pubblicato il 15/04/2013 alle ore 16:42

Anche la nota popstar Justin Bieber, ha visitato il museo di Anna Frank ad Amsterdam, dove anch’egli come tutti i visitatori, ha voluto lasciare un commento sul libro degli ospiti.

Il suo messaggio è stato molto insolito, non è difatti stato gradito da molti, la pagina facebook del museo ha così riportato ciò che la baby star ha scritto sul diario: “ieri Justin Bieber ha visitato la casa di Anna Frank, con i suoi amici e le guardie del corpo. Fuori, i fan lo aspettavano trepidanti. È rimasto più di un’ora al museo e ha scritto sul nostro guestbook “.

A seguire invece il messaggio che ha rilasciato il giovane cantante canadese: “venire qui è di grande ispirazione. Anna era una ragazza fantastica. Spero che (se fosse vissuta oggi) sarebbe stata una belieber”.

Questa frase ha scatenato in tanti delle reazioni negative, come ad esempio Kevin Garcia Leon che ha scritto: “quel piccolo idiota è troppo pieno di sé. Lei è stata una figura storica importante, mostra un po’ di rispetto”. Oppure questo messaggio di Anastasia Finnigan-De Greave: “sono felice che ci sia andato, ma quella frase è stata MOLTO egocentrica. Non ha assolutamente imparato quello che Anne ha da insegnare”.

Ma a qual proposito scrivere una frase del genere verso una figura storica così riconoscente come la piccola Frank? A quanto pare una fonte vicina a Bieber, ha dichiarato al sito TMZ che il cantante ha scritto ciò in quanto una delle cose che ha imparato su Anna Frank, è che la ragazza era molto appassionata alla cultura pop di quel periodo e che quindi sarebbe questa la ragione della sua frase.

di Luigia Bruccoleri
Leggi anche

Lascia un commento