Tina Cipollari ormai è da tanto tempo l’opinionista di Uomini e Donne. Tantissimi i tronisti passati nel programma e tanti i commenti della vamp su ognuno di loro. Inoltre la donna non si crea problemi se i tronisti possono farle antipatia o simpatia e si lascia andare a commenti senza peli sulla lingua. Ha avuto simpatie per pochi di loro ma mai ha avuto occhi come per Fabio Colloricchio, tronista nell’ultima stagione di Uomini e Donne.
Tina non ha mai nascosto l’adorazione verso questo ragazzo e noi sicuramente ricorderemo ogni volta che c’era la puntata del Trono Classico con Fabio, uno dei pochi che ha ricevuto complimenti e apprezzamenti da parte dell’opinionista, è impossibile non ricordare l’affetto che Tina ha sempre provato per lui
Le scelte a Uomini e Donne si sono concluse, giovedì 21 Maggio sono state registrate quelle di Fabio e Valentina. Fabio Colloricchio con grande stupore è uscito dallo studio con Nicole Mazzocato, scelta molto criticata sia dai fan del tronista che dai fan di Silvia.
Quest’ultima ha preso molto male la decisione di Fabio tanto da essere uscita dallo studio in mal modo e parecchio arrabbiata. A giorni dalla scelta lei scrive questo messaggio:
Uomini e Donne sta per concludersi e da pochi giorni è stata registrata la prima scelta di questa stagione che è stata quella di Amedeo Andreozzi. Inaspettatamente il ragazzo aveva eliminato colei che agli occhi di tutti era la probabile scelta, ovvero Alessia Messina. Arriva il giorno della scelta e Alessia viene convocata in studio all’oscuro di tutto, inconsapevole che dovesse avvenire la scelta di Amedeo.
Il tronista elimina tutte le altre corteggiatrici rimaste dicendo loro che non sono la sua scelta e dopo sceglie Alessia in un modo inaspettato (Leggi qui:Uomini e Donne: Amedeo sceglie Alessia in un modo inaspettato). La ragazza risponde Sì, e da pochi giorni vivono la loro storia più felici che mai. Ma come l’avranno presa le altre corteggiatrici di fronte a tutto questo?
A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai e proprio nella puntata di giovedì 15 Maggio abbiamo visto come Valentina Dallari dopo quattro mesi di conoscenza con Mariano Catanzaro, che si pensava scegliesse, lo ha eliminato nello stupore di tutti. Chi ha visto la trasmissione avrà visto la brusca reazione del Napoletano tanto che anche Tina, Fabio e Amedeo sono usciti dallo studio per consolarlo.
Anche Maria imperterrita sorrideva dell’eccessiva reazione! Una cosa a questo punto è certa, Mariano non è la scelta di Valentina Dallari! Il ragazzo però è stato intervistato da Isa&Chia e ha svelato chi sceglie, secondo lui che comunque ha vissuto il programma, Valentina Dallari.
Oggi 13 Maggio è avvenuta la prima scelta di questa stagione. Il programma sta per concludersi e Amedeo, Valentina e Fabio sono pronti ad uscire con le loro metà.
Si pensava dovesse esserci la scelta di Valentina Dallari oggi invece è avvenuta quella di Amedeo che a sorpresa ha scelto Alessia. Un percorso abbastanza caotico il suo perchè il tronista aveva eliminato la ragazza lasciando il pubblico di stucco poichè considerata la possibile scelta.
Le anticipazioni ci dicono che ci sarà un gran ritorno in studio. Sarà quello della veterana Barbara De Santi che ogni volta che termina una storia torna sempre nel programma. La sua storia con Davide è finita.
In questi giorni i rumors su una possibile rottura tra Barbara De Santi e Davide, coppia del trono Over uscita assieme da Uomini e Donne, si sono fatti sempre più insistenti.
Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui parla del rapporto con Maurizio Costanzo, alla vigilia dei 20 anni di matrimonio con festeggeranno in estate. Il successo, Maria lo sa bene, lo deve solo a lui che gli ha permesso di diventare conduttrice. “Non ci fosse stato Maurizio, non sarei andata in onda, ero considerata un’idiota- ha spiegato al settimanale -Però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: ‘E’ quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra’“.
Ma per fortuna così non è stato perché Maria ha creato programmi di grande successo, Amici, Uomini e donne, C’è posta per te. “Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui - ha continuato la conduttrice - . E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei ovunque, non gli darei pace. “Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative”.
Il Trono Over di Uomini e Donne continua a suscitare curiosità nei telespettatori che non perdono occasione per seguire l’ormai nota love story tra Giorgio e Gemma, meglio noti come Gem e George. La loro storia occupa gran parte del tempo a disposizione della puntata e puntualmente c’è sempre qualcuno che si mette in mezzo ai due innamorati.
Nella puntata andata in onda oggi abbiamo visto Alba Palamenghi che si ostina inutilmente a far breccia nel cuore di Giorgio. L’uomo è stato chiaro, non ha interesse per la dama e si sa quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. In questo caso Alba decide di farsi da parte ed esprime un pensiero che infastidisce non poco la padrona di casa Maria De Filippi ed è veramente raro che la conduttrice perda la pazienza.
Il trono over di Uomini e Donne sembrava spacciato, quasi prossimo alla chiusura e invece da quando è in atto la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti (Gem e George) gli ascolti sono volati in picchiata.
Già la loro tormentata storia d’amore sta appassionando i telespettatori, peccato che non sia la favola che forse Gemma si aspettava. Lei continua a sognare ad occhi aperti mentre per lui arrivano continuamente dame che non gli levano gli occhi di dosso.
È possibile iscriversi alla newsletter di MondoGossip.com via e-mail per ricevere notizie ed aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta. Basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e cliccare su Iscriviti!