Nuove foto di Vanessa Hudgens nuda diffuse sul Web

Pubblicato il 28/09/2009 alle ore 16:53

Vanessa Hudgens è l’attrice che la Disney ha utilizzato per i suoi film adolescenziali, ma la brava ragazza di “High School Musical” non è così pura come il suo personaggio. Per ben due volte le foto di lei nuda sono state diffuse sul Web ma l’attrice ammette di essere una vittima di un hacker che si appropria di questi scatti fatti in privato.In un’intervista su Vanity Fair confessa: “Non mi sento a mio agio a girare scene di nudo. Non è vero che è la Disney a impormi regole ferree, sono io che non mi sento ancora pronta. Solo che quando lo dico mi sento rinfacciare che l’ho già fatto, mi sono già mostrata nuda, e quindi non dovrei fare tante storie. Ma quella era una cosa privata, è molto diverso”.

E aggiunge: “La gente pensa a me solo come alla ragazza di “High School Musical”. Non c’è nulla di sbagliato in questo. Il mio personaggio è un modello per molte ragazze, ma quella parte mi sta venendo a noia, vorrei fare qualcosa di diverso. Le immagini erano private, qualcuno se ne è impadronito e le ha messe in rete a mia insaputa. Io sono una vittima”.

Intanto racconta della sua vita privata e del mondo in cui vive da quando è diventata famosa: “Los Angeles è il posto dove, per il mio lavoro, succede tutto. Ma è anche un luogo un po’ alienante. Così, mi rifugio a casa e lì trovo la mia dimensione.È bello vivere da sola. Credevo che avrei avuto paura e che, essendo cresciuta in una famiglia numerosa, il silenzio mi avrebbe intristito, ma a quello metto rimedio tenendo il televisore acceso, e per il resto mi piace potermi alzare all’ora che voglio, farmi la colazione, passare il tempo libero in piscina con le amiche”.

di Daniele Ceschi
Leggi anche

Lascia un commento