Amici 11, fuori Marco, Jonathan, Virginio e Karima

Pubblicato il 15/04/2012 alle ore 14:26

Un’ altra serata di eliminazioni più o meno sentite ieri sera nella terza puntata serale di Amici. Come ogni kermesse che si rispetti, dopo le polemiche arrivate a causa dell’eliminazione di Valerio Scanu all’inizio, oggi invece ci chiediamo se l’intervento de “I soliti idioti” sia stato giusto o sbagliato. Mentre il pubblico del programma di Maria De Filippi si divide, sappiate che la gara dei big ha avuto i suoi primi due eliminati definitivi.

Nessuna sorpresa per il ripescaggio e l’eliminazione di Virginio ma si, almeno per quanto mi riguarda, per quella di Karima, eliminata dalla gara in modo definitivo. Restano in gara quindi Emma, Alessandra e Annalisa, ma anche Pierdavide Carone, Antonino e i meno probabili Valerio Scanu e Marco Carta.

Per quanto riguarda la gara di questa edizione, nella sezione ballo è Jonathan ad essere eliminato, almeno provvisoriamente, nello scontro diretto al televoto con Nunzio, mentre nella sezione canto è Marco ad uscire perdente dallo scontro con Ottavio.

di Piera Scalise
Leggi anche

Lascia un commento