Era previsto l’intervento a Domenica Live dell’attore Lorenzo Crespi, ma era rimasto poco tempo a disposizione, solo 10 minuti, e lui non ha voluto più partecipare. In un post ha spiegato il perché: “Non ve la prendete con nessuno, sono stato io che, seduto sul divano con Marco Strano dalle 14 alle 18:15, dopo avermi cambiato per tre volte orario, quando mi hanno detto che avevamo solo 10 minuti a disposizione, non essendo una velina e non avendo mai fatto le sigle finali dei programmi, mi sono rifiutato e ho mandato tutti via, ma mi dispiace che vi abbiano tenuto sullo spiedo per 4 ore. Parlo alla gente che mi vuole bene, ovvio, e a chi non mi vuole bene senza conoscermi dico: ‘Guarda sempre oltre quello che vedi’”.
Sembra un attacco velato a Barbara D’Urso, ma forse non è proprio così. L’attore avrebbe voluto più tempo per spiegare la sua situazione attuale, dopo la depressione, il mancato lavoro e altri tormenti che lo perseguitano da anni.
Non è detto che il collegamento non possa avvenire nel corso della prossima puntata di Domenica Live, magari in apertura, se Barbara D’Urso non ha altri ospiti di alto calibro. Lorenzo Crespi intanto non può fare altro che aspettare un nuovo contatto da Mediaset.
- Tina Cipollari manda un messaggio a Fabio Colloricchio, lui rimane senza parole
- Temptation Island 2015: Ecco le coppie sopravvissute al reality!
- Silvia Toffanin mostra il pancione di 7 mesi in Bikini [Foto]
- Tempatation Island 2: Giorgio lascia Aurora, lei risponde con queste parole
- Guendalina Tavassi è incinta! Le Foto del Pancione